Barca ad Energia Solare

MarYSol, ad energia solare

Il progetto MarYSol è nato 3 anni fa dalla fusione di tre grandi passioni: mare, turismo e salvaguardia del pianeta.

Il desiderio di generare un turismo che dia ai visitatori la possibilità di conoscere e apprezzare la costa polignanese in modo ecosostenibile ha dato quindi avvio alla ricerca di una barca ad impatto 0 ed ecco che è stato individuato il prototipo migliore in un catamarano di produzione tedesca.

MarYSol, attiva dall’estate del 2018, è infatti una barca a propulsione elettro-solare ed è la prima in tutto il Sud Italia.

Proprio grazie al suo essere sostenibile crea un concept di escursione assolutamente innovativo: il turista non solo gode dal mare della splendida vista di Polignano e delle sue bellissime grotte, ognuna con una propria storia singolare, ma vive un’esperienza di completo relax a bordo di un’imbarcazione silenziosa e senza emissioni, quindi senza la presenza di cattivo odore di carburante.

Senza contare il valore aggiunto che un viaggio in barca di questo tipo ha in un momento storico in cui il tema dell’inquinamento è all’ordine del giorno.

Scegliere MarYSol significa infatti optare per un futuro più attento e rispettoso nei confronti del benessere ambientale ed animale, incentivando un turismo più etico in ogni sua forma e attività.

Perché la prima regola di chi ama il mare è rispettarlo.

E allora se amate il mare, scegliete noi. Scegliete MarYSol.